Il Questore gli vieta l’accesso nei locali di tutta la provincia per tre anni
Il Questore della Provincia di Vicenza, Dario SALLUSTIO, a seguito di attività istruttoria svolta dalla Divisione Polizia Anticrimine, ha emesso 1 provvedimento di divieto di accesso ai pubblici esercizi ed ai locali di pubblico trattenimento nel territorio dell’intera provincia, per anni TRE, in considerazione di una grave aggressione avvenuta a carico dei proprietari del Bar-Ristorante “ROMA”, a Valdagno (VI).
Il responsabile, F.G. 36enne, cittadino italiano, già destinatario di Avviso Orale emesso dal Questore di Vicenza nel luglio scorso, è stato arrestato il 7 agosto nella flagranza dei reati di lesioni personali e di resistenza a Pubblico Ufficiale ed associato presso la Casa Circondariale di Vicenza.
L’uomo, nel pomeriggio del 7 agosto, all’interno del Bar Ristorante “ROMA”, in Piazza Roma, a Valdagno, ha aggredito entrambi i titolari del predetto esercizio pubblico, a seguito del diniego ricevuto alla somministrazione di bevande alcoliche, essendo lo stesso in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuto ad un elevatissimo tasso alcolemico ed all’assunzione di sostanze psicotrope, come successivamente accertato presso l’ospedale di Vicenza. Gli aggrediti hanno riportato lesioni, con prognosi di giorni 15 e 12.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Valdagno che in seguito all’aggressione attuata anche nei loro confronti, procedevano al suo arresto in flagranza.