Controlli straordinari a Vicenza nel fine settimana

Nel corso del fine settimana, a Vicenza, sono stati effettuati controlli straordinari interforze con la partecipazione di equipaggi della Questura, Polizia Ferroviaria, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. 

L’attività è stata mirata al contrasto alla criminalità diffusa ed ai furti, specie in questo particolare periodo di vacanze estive. 

Specifica attenzione è stata dedicata alle zone di Campo Marzo, Corso Santi Felice e Fortunato, Piazzale Bologna, Viale Milano, Viale Verona ed al quadrante Est della città, specie alla zona di San Pio X. 

Controllate circa 110 persone, di cui 45 stranieri e 37 con precedenti penali e/o di Polizia, 16 autoveicoli e 4 esercizi pubblici (bar e sale scommesse). 

In Viale Verona, su segnalazione dei controllori di un autobus della SVT, gli equipaggi sono intervenuti per identificare due stranieri che rifiutavano di esibire un documento, non avendo pagato il biglietto. Gli stessi venivano pertanto intercettati ed accompagnati in Questura. 

Nel corso della serata, in centro storico, sono stati controllati ed identificati vari gruppi di giovani presenti in Piazza Castello, Contrà San Biagio e Piazza Matteotti. 

CONDIVIDI SU