Accompagnati in Questura due stranieri sanzionati per spaccio e detenzione di stupefacenti
Verso le ore 14.30 di sabato 24 agosto, un equipaggio in servizio di Volante della Questura, transitando in Viale Milano, ha notato due persone a bordo di biciclette, in Via Firenze, che si sono scambiate velocemente qualcosa tra le mani, proseguendo velocemente in bici.
Ritendo potesse trattarsi di sostanza stupefacente, gli Agenti delle Volanti hanno deciso di intervenire e bloccare i due soggetti. In tale frangente, quello che aveva ricevuto l’oggetto in mano, lo ha gettato a terra, nel tentativo di disfarsene per eludere il controllo dei Poliziotti.
L’oggetto, però, è stato recuperato dagli Agenti e sequestrato, risultando essere un involucro contenente sostanza stupefacente tipo hashish del perso di grammi 4,82.
I due (entrambi di origine tunisina e residenti a Vicenza) sono stati bloccati ed accompagnati in Questura. Uno di loro è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio, mentre l’altro è stato sanzionato amministrativamente per detenzione per uso personale di stupefacente.