Il Comune di Brendola ha indetto una selezione pubblica di persone per lo svolgimento del servizio di sorveglianza presso i passaggi pedonali all’ingresso e all’uscita degli alunni delle scuole elementari e medie per il conferimento degli incarichi per l’anno scolastico 2024-2025. Per partecipare alla selezione va presentata apposita domanda nella quale si attesta di essere in possesso dei requisiti richiesti quali essere cittadini italiani o europei ( di uno Stato terzo con permesso di soggiorno), avere un’ età dai 25 agli 80 anni (pensionati o inoccupati), avere l’idoneità psicofisica per lo svolgimento del servizio, non avere subito condanne penali né avere procedimenti penali in corso o essere stati destituiti o dispensati da una Pubblica Amministrazione e il godimento dei diritti politici
“Un sentito ringraziamento ai “nonni vigili” – affermano il sindaco Bruno Beltrame e l’assessore alla Pubblica Istruzione e Sicurezza Alessandra Stenco – che nel corso dell’anno scolastico svolgono con dedizione, impegno, serietà e con qualsiasi condizione metereologica il loro servizio a favore dei nostri alunni. Di questo come Amministrazione ne siamo infinitamente grati. L’auspicio – continuano il primo cittadino e l’assessore Stenco – è che ci siano anche delle persone nuove che scelgono dimettere a disposizione un po’ del loro tempo libero per continuare a garantire un servizio indispensabile sotto il profilo della sicurezza dei bambini di Brendola”.
Le domande per partecipare alla selezione per “nonno vigile”, formulate sull’apposito modulo e consegnate all’Ufficio Protocollo, vanno presentate entro e non oltre le ore 12.30 di martedì 3settembre 2024. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet del Comune di Brendola (www.comune.brendola.vi.it) o telefonare allo 0444-400727.