Arrestata a San Vito di Leguzzano

Nella mattinata del di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia
Carabinieri di Schio e della Stazione di Valdastico (VI) hanno arrestato H.G. 45enne, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Udine.
La donna si era resa irreperibile da Valdastico – luogo di residenza – da luglio scorso – all’atto
dell’esecuzione della misura restrittiva da parte dei carabinieri della locale Stazione, misura emessa dall’A.G. a seguito di un cumulo pene definitive per complessivi anni 2 e mesi 6 di reclusione per i reati di rapina e lesioni personali, commessi nell’anno 2019 a Udine.

La donna, a seguito di un’attività di indagine condotta dai Carabinieri, articolata in servizi di
osservazione, controllo e pedinamento, è stata rintracciata nel comune di San Vito di Leguzzano (VI). Al termine delle formalità di rito, è stata condotta in carcere a Venezia, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio e le conseguenti attività investigative
condotte dai carabinieri della Compagnia Carabinieri di Schio aveva portato, già nei giorni scorsi, all’arresto di un ulteriore catturando che si era sottratto nel maggio scorso all’esecuzione della misura custodiale in carcere, rintracciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel corso di una operazione condotta nei pressi della Stazione Ferroviaria di Vicenza.

CONDIVIDI SU