200 SORRISI PER I PICCOLI PAZIENTI DELLA PEDIATRIA DEL SAN BORTOLO

Un gruppo di rappresentanti del Motor’s Lions Club ha consegnato questa mattina

in ospedale 200 album di figure per i pazienti della Pediatria

 

“200 Sorrisi”, attraverso altrettanti album di figurine che questa mattina sono stati donati al reparto di Pediatria dell’ospedale San Bortolo.

S’intitola così l’iniziativa che ha visto protagonisti i membri del Motor’s Lions Club, un club satellite del Lions Club Vicenza – Riviera Berica che riunisce motociclisti e appassionati di auto sportive.

Va sottolineato che l’iniziativa odierna è parte di un progetto più ampio che vedrà il club impegnato durante tutto l’anno 2024 in diverse iniziative a beneficio dei reparti pediatrici dell’ULSS 8, consolidando così il legame tra la comunità dei motori e il sostegno ai bambini in difficoltà.

Ad accoglierli, in rappresentanza dell’ULSS 8 Berica, è stato il dott. Enrico Rosso – Direttore Medico Area organizzativo-Gestionale di Vicenza.

«Ringrazio gli artefici di questo simpatico gesto sottolinea il Direttore Generale Maria Giuseppina Bonavina che certamente contribuirà a far scorrere più rapidamente il tempo trascorso in ospedale per i pazienti della Pediatria, e segna l’inizio di una collaborazione che vedrà altre iniziative benefiche nel corso dell’anno».

CONDIVIDI SU