BERLATO SUL VOTO AL FINE VITA IN REGIONE

Sergio Berlato, ECR – FDI:” Oggi in Consiglio Regionale del Veneto ha prevalso il buon senso contro il solito teatrino ideologico del pensiero dominante con la compiacenza di una parte del centro destra”

“Ciò che abbiamo assistito al Consiglio Regionale del Veneto è il solito teatrino ideologico della sinistra e di alcuni esponenti di centro destra asserviti al pensiero dominante. Complimenti a chi ha votato contro questo pericoloso Progetto di Legge”. Così il Deputato italiano al Parlamento Europeo Sergio Berlato.

“Non capisco come mai certi esponenti di centro destra, che dovrebbero rappresentare una valida alternativa al pensiero propugnato dal centro sinistra, si siano fatti trascinare dalla retorica ideologica dell’associazione Luca Coscioni circa l’eutanasia legalizzata”, dichiara l’on. Berlato Sergio.

Conclude:” Tale Progetto di Legge paventava un forte rischio: quello di far diventare il Veneto portatore della cultura della morte. Assistiamo in diversi paesi europei di persone che decidono di farsi uccidere anche per motivi di depressione: si sarebbe rischiato di far passare un messaggio sbagliato. Fratelli d’Italia sarà sempre a difesa della vita facendo suoi i valori cristiani senza farsi compiacere da quelle élite che rappresentano il pensiero dominante”.

CONDIVIDI SU