Mistery box all’asta per solidarietà

Il plauso del Presidente Zaia all’iniziativa dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza in collaborazione con il distaccamento vicentino dell’Associazione italiana leucemie

“Da sempre dico che il Veneto non si tira mai indietro quando si tratta di iniziative di solidarietà ma quando al gesto unisce anche originalità ed inventiva il mix è potente”.

Sono le parole con le quali il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, plaude all’iniziativa dell’Istituto Vendite Giudiziario di Vicenza che, in collaborazione con il distaccamento vicentino dell’Associazione Italiana Leucemie, ha organizzato, a partire dal prossimo 30 settembre e fino al 10 ottobre, un’asta alla cieca. Sarà possibile, infatti, aggiudicarsi lotti del valore di oltre mille euro completamente sigillati, il cui contenuto sarà visibile solo attraverso “piccole finestre” presenti sulla scatola, al prezzo di partenza di un euro. La somma raccolta verrà interamente devoluta all’Ail Vicenza Avill – Associazione vicentina leucemie e linfomi.

“Un’originale iniziativa dal valore enorme che testimonia concretamente come la generosità resti un baluardo forte del nostro territorio – ha sottolineato il Presidente Zaia –. Rinnovo il mio grazie ad Igv, Ail e a tutti coloro che quotidianamente, con dedizione e impegno, dedicano il loro tempo e le loro energie a favore di chi è meno fortunato di noi. La solidarietà è uno dei migliori investimenti che possiamo fare nel futuro della nostra società”.

CONDIVIDI SU