Controlli a largo raggio dei Carabinieri della Compagnia di Thiene in città

Riscontrate anche irregolarità amministrative in una macelleria di Asiago.

I Carabinieri della Compagnia di Thiene hanno effettuato nella giornata di martedì scorso un ulteriore servizio coordinato di controllo del territorio. Il dispositivo messo in atto con l’impiego di 23 militari ha visto impegnate sul territorio oltre 10 pattuglie dell’Arma delle Stazioni Carabinieri dipendenti ed è stato integrato dal servizio di pronto intervento assicurato dal Nucleo Radiomobile e da personale del NAS di Padova.
Nello specifico i militari hanno proceduto alla particolare vigilanza dinamica sul vasto territorio della Compagnia che comprende anche l’Altopiano di Asiago e che ha portato alla conseguente identificazione di 55 persone, di cui 9 con precedenti di polizia, oltre al contestuale controllo di 34 veicoli in transito.
Proprio ad Asiago in seguito all’ispezione presso una macelleria i Carabinieri del NAS, supportati dai militari della locale Stazione, hanno riscontrato irregolarità relative alle obbligatorie procedure interne di autocontrollo elevando a carico del titolare dell’attività commerciale una sanzione amministrativa di 2.000 euro.

CONDIVIDI SU