Denunciato dopo aver rapinato degli alcolici da un supermercato

Verso le ore 8.30 di ieri, un equipaggio in servizio di Volante della Questura è intervenuto presso un supermercato di Strada Padana Verso Verona, dove era stata segnalato un furto da parte di due persone che, dopo essersi impossessati di varie bottiglie di liquori, per l’ammontare di circa 100 euro, si erano dati alla fuga, spintonando l’addetto alla sicurezza che fortunatamente non ha subito gravi conseguenze.

All’arrivo degli Agenti, i due malviventi si erano già allontanati, facendo perdere le proprie tracce. I Poliziotti hanno esaminato comunque le immagini dell’impianto di videosorveglianza e riconosciuto uno degli autori che più volte in passato era stato denunciato per fatti simili.

son quindi iniziate delle articolate ricerche dell’uomo che è poi stato rintracciato dopo un paio d’ore nei pressi del Cavalcavia Ferretto de’ Ferretto, a Vicenza.

Essendo trascorse diverse ore e non essendo stato trovato in possesso della refurtiva, il malvivente è stato accompagnato in Questura e denunciato per  rapina.

CONDIVIDI SU