Formaggio (FdI): “Piena solidarietà a TVA Vicenza, al direttore, ai giornalisti e a tutto il personale di fronte all’ennesimo atto di imbrattamento a carico dei contribuenti. Condanna totale a questo modo di manifestare il dissenso”

“Solo gli incivili possono pensare di manifestare dissenso in questo modo, ma è un copione che, ahimè abbiamo già visto tante volte, anche di recente a Venezia”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, Joe Formaggio, commentando l’atto vandalico avvenuto la scorsa notte ai danni di alcuni mezzi di TVA Vicenza.

“Piena solidarietà quindi al personale, ai giornalisti e al direttore di TVA Vicenza, Gianmarco Mancassola, – continua Formaggio – con la raccomandazione di non farsi intimidire da questi incivili che riescono solo a generare danni. Non ci sono attenuanti, la condanna è ferma e risoluta a fronte di chi non si fa scrupolo dopo la tragedia che abbiamo vissuto ai tempi del Covid-19, di fare un uso politico di un dramma che ha devastato il Veneto. Si cerchino subito i responsabili e si faccia chiarezza, perchè il dissenso ci sta, l’intimidazione e la violenza, mai”, conclude Formaggio

CONDIVIDI SU