Schio (VI): Aggressione ad una donna.

Domenica 21 gennaio, alle ore 03:45 circa è stato il numero di emergenza 112 della Centrale
Operativa delle Compagnia CC di Schio (VI) una segnalazione da parte di un cittadino che
ha raccontato di aver assistito, in via incidentale, all’aggressione di una donna ad opera di un uomo e che i due, subito dopo, si erano allontanati in macchina, fornendo nell’occasione il modello ed il colore della macchina in uso ai due.
La centrale operativa ha diramato le ricerche a tutte le pattuglie in circuito che non consentivano però nell’immediato di rintracciare l’autovettura segnalata. Le tempestive indagini hanno permesso, a distanza di poche ore, anche grazie all’analisi dei vari impianti di videosorveglianza, di individuare il numero di targa della macchina ed il relativo intestatario. Alle prime luci dell’alba i militari della Compagnia di Schio hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo dove è stata rintracciata anche la donna, che a dire del testimone era stata aggredita, che è apparsa in buone condizioni di salute e si è rifiutata di andare in ospedale, ed è stata sentita dai militari al fine di avere una compiuta ricostruzione dei fatti.
Al termine degli accertamenti condotti dai militari, è stata informata la Procura della Repubblica di Vicenza per eventuali ipotesi di reato da ravvisare in aderenza alle disposizioni normative previste dal “codice rosso”
.

CONDIVIDI SU